Gruppo Escursioni Verona
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

30.09.2012 - Biciclettata attorno alla Sacca Scardovari al Delta del Po

Andare in basso

30.09.2012 - Biciclettata attorno alla Sacca Scardovari al Delta del Po Empty 30.09.2012 - Biciclettata attorno alla Sacca Scardovari al Delta del Po

Messaggio  Orazio Dom Set 23, 2012 1:47 am

Domenica 30 settembre 2012 biciclettata da Santa Giulia a Porto Barricata e ritorno.
Il percorso, di circa 45 km, si presenta pianeggiante e costeggia la laguna in cui si pratica l'allevamento e la pesca di vongole.

Durata tot. (escluse le soste): circa ore 4.00
Pranzo: al sacco

Ritrovo: ore 7.45 nel parcheggio a fianco Porta Palio; partenza ore 8.00

Per chi non avesse la possibilità di trasportarsi la bici, potrà caricare il mezzo sul furgone guidato da Giorgio. Per usufruire del trasporto é necessario dare conferma allo stesso al n. 3495615010.

Per chi volesse partecipare all'uscita ma non alla biciclettata, si sta valutando un interessante percorso da fare a piedi nella medesima zona lagunare.

IMPORTANTE AVVERTENZA! La partecipazione all'attività escursionistica è libera e gratuita ed è effettuata con la collaborazione di tutti i partecipanti aderenti, i quali costituiscono un gruppo autogestito e sollevano perciò i promotori (il cui intervento si limita all'aggregazione su un programma comune) da ogni responsabilità per qualsiasi inconveniente possa verificarsi durante l'escursione e/o i trasferimenti. Per partecipare basta trovarsi nel luogo dell'appuntamento all'ora indicata.

Orazio
Admin

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 24.10.09

https://gevr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.