Gruppo Escursioni Verona
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

20.07.2014 - Escursione nei dintorni di Sega di Ala e concerto al Bosco della Regina

Andare in basso

20.07.2014 - Escursione nei dintorni di Sega di Ala e concerto al Bosco della Regina Empty 20.07.2014 - Escursione nei dintorni di Sega di Ala e concerto al Bosco della Regina

Messaggio  Orazio Ven Lug 18, 2014 11:08 am

Domenica 20 luglio 2014 facile escursione nei dintorni di Sega di Ala (m. 1200) e alle ore 15.00 concerto al Bosco della Regina.

Nel suo spettacolo "vocal solo live" Boris Savoldelli interpreta i brani dei fortunati dischi Insanology e Biocosmopolitan e altri arrangiamenti con ardite sperimentazioni vocali, utilizzando soltanto la propria voce, una looper machine e alcuni processori di segnale, senza basi preregistrate. Ingresso libero.

Pranzo: al sacco

Ritrovo: ore 9.30 alla pasticceria Battini (via Del Capitel - b.go Venezia)

AVVERTENZA IMPORTANTE: La partecipazione all’attività escursionistica è libera e gratuita ed è effettuata con la collaborazione di tutti i partecipanti aderenti, i quali costituiscono un gruppo autogestito e sollevano perciò i promotori da ogni responsabilità per qualsiasi inconveniente possa verificarsi durante l’escursione e/o i trasferimenti. Il loro intervento si limita alla aggregazione su un programma comune.

Orazio
Admin

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 24.10.09

https://gevr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.